Stagioni

Da Hill Climb Racing 2 Wiki.
Rango Leggendario

Raggiunto il grado di LEGGENDARIO la struttura del gioco cambia in Stagioni.

Le stagioni sono a tempo, ripetendo i contenuti che ti danno cose praticamente illimitate da fare e nuovi fantastici premi in base al rendimento che hai in una stagione.

All'inizio di ogni stagione, si comincia dal rango di "Sfidante" con 0 punti stagione e puoi salire di livello fino a "Leggenda", più o meno allo stesso modo in cui passi dal bronzo all'argento all'oro e.t.c.

Nel corso della stagione ti vengono assegnati premi in forzieri, gemme, monete, componenti, skin. Il progresso e i premi disponibili sono visibili sulla banda del progresso.

Tutti ricominciano da zero all'inizio della prossima stagione e competono per essere i migliori per la nuova stagione ancora una volta.

Le stagioni cominciano all'inizio di ogni mese, ed esistono dalla prima edizione del gioco.

Season Ranks[modifica | modifica sorgente]

Rank Minimum Points

to attain

Challenger 0+ ( Start Rank)
Master 10.000+
Champion 20.000+
Grand Master 30.000+
Divine 40.000+
Legend 50.000+

The Seasonal cups[modifica | modifica sorgente]

Durante una stagione, si può gareggiare in specifiche e schedulate coppe, per ottenere punti stagione. Ogni stagione conterrà diverse coppe, per ottenere punti stagione. Le coppe schedulate, che non sono in una sequenza predefinita, vengono generate a caso. E' anche mostrato quante gare ci sono in una coppa.

C'è una leaderboard per stagione, esattamente come quella globale. Può essere trovata nella sezione "Coppe" del tab folder "Coppe". Quando un nuovo record personale viene fatto, sarà presente non soltanto nella leaderboard globale, ma anche nella leaderboard relativa alla stagione. Per il record stagionale non è necessario migliorare il record personale.

E' possibile gareggiare in tutte le altre coppe, cliccando sul tasto corrispondente, sempre nel tab folder "Coppe". Eventuali record saranno registrati nella leaderboard per stagione, ma non danno punti stagione.

The Trophy Road[modifica | modifica sorgente]

Generalities[modifica | modifica sorgente]

Il Trophy Road è il nuovo sistema che definisce il progresso di un giocatore, a partire dalla versione 1.32.0 di Hill Climb Racing 2.

In questo sistema di progresso, è possibile ricevere diversi premi come componenti, monete, gemme, ecc., partecipando a coppe stagionali e ottenendo incrementi di rango.

Ci saranno premi da 0 a 50,000 punti nel Trophy Road. Da 50 000 punti, sui può incrementare ulteriormente il rango, ma non si ottiene nessun premio ulteriore per il resto della stagione. I punti collezionati durante una stagione contribuiscono anche al rango globale.

Premium Pass[modifica | modifica sorgente]

Acquistando il Premium-Pass (il prezzo varia a seconda della nazione e della piattaforma), è possibile espandere i premi del Trophy Road, fino a 50,000 punti. Con questo pass si possono anche collezionare customizzazioni. Nel caso in cui il giocatore già possieda alcune customizzazioni, queste ultime saranno convertite in gemme.

Una volta acquistato il Premium-Pass, questo sarà posseduto fino alla fine della stagione corrente, e sarà possibile prendere tutti i premi dedicati ad utenti Premium.

Il Premium-Pass non può essere pagato in automatico con sottoscrizione mensile, ma ogni volta bisogna rinnovarlo manualmente, tranne nel caso in cui si possieda una sottoscrizione VIP, che già include il Premium-Pass nel costo.