Sovralimentazione

Da Hill Climb Racing 2 Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Hill Climb Racing 2 Wiki espandendolo.

Ogni veicolo ha un Boost Gauge nella parte inferiore centrale che indica l'attuale pressione di sovralimentazione . L'indicatoe aumenterà da zero per tutto il tempo in cui si tiene premuto l'acceleratore ininterrottamente. Rilasciando l'acceleratore (o il freno), si perderà ogni spinta, anche se si è in aria.

Quando l'indicatore di sovralimentazione è carico, l'ago inizierà a vibrare- Questosignifica che la pressione di sovralimentazione è prossima al rilascio. Poco dopo, se non si interrompe l'accelerazione, la pressione di sovralimentazione verrà rilasciata e il “OVERCHARGED TURBO” si attiverà, aumentando la velocità.

Dopo aver rilasciato la pressione di sovralimentazione tramite il tuo “OVERCHARGED TURBO” , sarà necessario rilasciare l'acceleratore o il freno per iniziare a caricare di nuovo il Boost Gauge. Funziona a tempo illimitato, ma ad ogni veicolo è necessario un tempo più o meno lungo per caricare un “OVERCHARGED TURBO” poichè durante questo periodo il motore gira più lentamente.

Quando carichi il tuo boost con Super Diesel e se l'ago si ferma per caricare il “OVERCHARGED TURBO”, puoi persino fare spam facendo clic sul pedale sinistro a intervalli molto piccoli e il tuo turbo continuerà comunque a caricarsi.

Nota bene: senza la parte di tuning “OVERCHARGED TURBO” nel proprio equipaggiamento, non è possibile rilasciare la pressione di sovralimentazione e non si riceverà alcun aumento di velocità per colpire la pressione di sovralimentazione massima.