Impostazioni

Da Hill Climb Racing 2 Wiki.

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Hill Climb Racing 2 Wiki espandendolo.

Il gioco è ambientato in "Climb Canyon" - Un vasto ed esteso canyon dove tutto può succedere.

Climb Canyon ha diverse aree in cui guidare tra cui:

  • Countryside -
  • Forest - Sperimenta la pace e la tranquillità di una foresta nazionale. Con una macchina da corsa!
  • City - Il quartiere cittadino preferito di Bill con ostacoli e salti difficili.
  • Mountain - Questa traccia ha i suoi alti e bassi. Quante montagne puoi conquistare?
  • Rustbucket Reef - Esplora le misteriose profondità sommerse della Rustbucket Reef. Fai un respiro profondo!
  • Winter - Il luogo perfetto per iniziare ad esplorare le meraviglie dei viaggi a lunga distanza. Siamo arrivati?
  • Mines - Avventurati nelle miniere. Chissà che tipo di tesoro c'è?
  • Desert Valley - Bill ha una lunga strada da percorrere. Eventualmente indossa abbastanza crema solare!
  • Beach -Metti in valigia asciugamano e costume da bagno. Bill sta andando in spiaggia!
  • Racer Glacier - Sfida le bufere di neve, la lava e i laghi ghiacciati di questo ghiacciaio dimenticato! Fai attenzione ai dinosauri!
  • Sky Rock Outpost-Viaggia attraverso lo spazio e metti le gomme sul territorio sconosciuto della Luna! Un biglietto ti dà la possibilità di guidare il più lontano possibile.
  • Backwater Bog - Conquista i pendii fangosi, distruggi la spazzatura e schiva gli alligatori della palude.